Il Milan fa la conta dei calciatori infortunati. L’infermeria è tuttavia piena e potrebbe svuotarsi nelle prossime settimana, specialmente nel reparto arretrato ove i rientri sono tuttavia un po’ lontani. Come viene riportato da l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, il primo che potrebbe rientrare dovrebbe essere Malick Thiaw. Il centrale tedesco giunto nel 2002 dallo Schalke 04 dovrebbe tornare sul terreno di gioco fra una ventina di giorni e sarà in seguito a piena di disposizione di mister Stefano Pioli per la parte finale del campionato.
La situazione di Kalulu e Tomori
Diverso il discorso per ciò che riguarda viceversa gli altri due centrali che sono tuttavia ai box. Fikayo Tomori è ai box per una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro rimediata lo scorso 22 dicembre contro la Salernitana mentre Pierre Kalulu si è fuori causa per infortunio il 29 ottobre allorchè contro il Napoli si è procurato una lesione del tendine retto femorale sinistro.
Ritorno a marzo
La situazione dei due calciatori è in via di definizione ma servirà tuttavia un po’ di tempo. Stando a quanto riferito da l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, i due calciatori potrebbero tornare in gruppo durante il mese di marzo. L’allenatore rossonero dovrà portare tuttavia un po’ di pazienza in seguito potrà riavere pronto la linea difensiva.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio