L’Udinese sta già lavorando per la prossimo anno. Chiaramente con l’obiettivo primario di confermare la categoria e di continuare il percorso in Serie A, la squadra dei Pozzo sta già lavorando su due trattative sulle quali è fiduciosa di definire dettagli e margini da qui ai prossimi giorni. Come spesso accade, scommesse e prospetti, la squadra friulano è tornato a puntar forte sul Sudamerica e su alcuni calciatori che possano rappresentare degli asset tecnici ed economici fra presente e futuro.
Il nuovo Sanchez? Bloccato Damian Pizarro
In Cile sono certi: l’Udinese ha bloccato Damian Pizarro del Colo Colo. Attese le firme, il figlio d’arte (è figlio di David Pizarro, storico giocatore della fascia centrale del campo di Udinese, Fiorentina e Roma) è preparato a sbarcare nel nostro campionato in estate. Lo status da extracomunitario non permetteva all’Udinese di chiudere a gennaio ma per 6,5 milioni più percentuale sulla futura rivendita, Pizarro sarà in estate un giocatore del club dei Pozzo.
Ecco Valentini. Era già il dopo Perez
L’Udinese negli ultimi giorni ha fatto un pensiero pure di accelerare per provare a prendere subito Nicolas Valentini, quasi scaduto a dicembre col Boca Juniors. Il Napoli ha in seguito mollato Nehuen Perez e allora la società friulana ha mollato la presa, nonostante le riflessioni. I contatti con l’entourage per prenderlo per una cifra bassa in estate sono attivi, la contrattazione pure in questo caso è vista con grande fiducia verso la buona riuscita in casa Pozzo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio