Nella sua conferenza stampa fiume da Castel Volturno, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha proferito pure della situazione legata a Piotr Zielinski, lasciato fuori dalla lista Champions per la seconda parte dell’anno, visto pure che non rinnoverà il suo contratto con la squadra azzurro, che scadrà il prossimo 30 giugno: “Il rendimento di Zielinski nelle ultime 10 gare com’è stato? Perché dovrei premiare uno che d’estate mi ha riferito che voleva rimanere e dopo non ha rinnovato. Non ce l’ho con lui ma con il suo agente che lo è andato a vendere. Adesso ho una diversa considerazione.
Se non si allena, non ci mette la foga e ha magari paura di infortunarsi, cosa devo avere un giocatore con il dubbio del suo impegno? Abbiamo preso Traore e dobbiamo valutarlo per comprendere se riscattarlo o meno, considerato che il prezzo è molto alto”.
Perché si è preso tutte le colpe dell’anno del Napoli?
“Io sono la società ed è corretto che le responsabilità ricadano su di me. Non posso prendermi solo gli onori. Molte volte chiedo di consigliarmi, dopo faccio come cazzo mi pare. Vengo dal cinema, ieri ho fatto una riunione di nove ore per parlare di un progetto. Lascio molto spazio, ma se devo prendere delle decisioni le prendo”.
Leggi qui il consueto incontro con la stampa integrale di Aurelio De Laurentiis
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio