Kostas Manolas si avvicina alla Salernitana. Il classe 1991, rimasto svincolato lo scorso 16 gennaio dopo aver risolto l’accordo che lo legava agli emiratini dello Sharijah, domani sarà a Salerno per definire il suo approdo alla corte dei campani. Le parti hanno raggiunto l’accordo verbale, adesso non restano che i documenti da firmare e le consuete visite dal medico, stando a quanto raccolto dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com: l’accordo sarà fino al 30 giugno prossimo, con opzione per allungare ulteriormente in caso di permanenza in Serie A della squadra di Filippo Inzaghi.
Dopo i tentennamenti di Shkodran Mustafi, centrale tedesco classe 1992 che era un altro obiettivo per la linea difensiva, Walter Sabatini è riuscito nell’impresa di convincere l’ex Roma e Napoli a indossare la casacca granata, battendo pure la concorrenza dell’Hellas Verona, che in classifica ha cinque punti in più rispetto alla Salernitana.
Negli ultimi giorni la Salernitana ha ulteriormente migliorato la sua proposta per convincerlo a firmare: sul piatto un accordo da qui a fine stagione da circa 500mila euro più un importante bonus – quasi 200mila euro – legato alla salvezza.
I suoi numeri in carriera: oltre 200 gare le gare giocate in Serie A:
Nella stagione 2023/24 il trentaduenne ha collezionato già 14 presenze, nel frattempo in Serie A ha giocato complessivamente 216 gare, realizzando pure 9 gol e 6 assist. Il centrale diventerà un nuovo giocatore della Salernitana dopo aver vestito le maglie di Sharijah, Olympiacos, Napoli, Roma, tuttavia Olympiacos, AEK Atene e Thrasyvoulos.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio