Contatti fra il Fenerbahce e Mahdi Taremi, attaccante iraniano quasi scaduto di contratto col Porto. Lo svela il ordinario ‘Fotomac’, che parla di un tentativo in corso da parte del club turco per provare a convincere il calciatore a trasferirsi a Istanbul alla fine dell’anno. La società giallonera – si legge – ha chiesto al giocatore un incontro.
L’Inter dal canto suo è serena avendo già chiuso l’accordo con Taremi sulla base di un accordo di due anni con opzione per la terza stagione. Sul tema, qualche giorno fam il DS nerazzurro Piero Ausilio s’è espresso in questo modo: “Inutile nasconderci, quelle di Zielinski e Taremi sono situazioni a cui stiamo lavorando. Non amiamo dare tempi, date o ultimatum, abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando, ci sono stati dei contatti e vediamo se questo porterà a qualche cosa di definitivo”.
In Turchia il calciomercato invernale è tuttavia aperto e lo sarà fino a stasera. Appresso l’elenco dei principali campionati ove il calciomercato è tuttavia aperto.
Turchia: chiusura 9 febbraio.
Romania: chiusura 12 febbraio.
Ungheria: chiusura 14 febbraio.
Croazia: chiusura 15 febbraio.
Svizzera: chiusura 15 febbraio.
Serbia: chiusura 16 febbraio.
Argentina: chiusura 18 febbraio.
Emirati Arabi Uniti: chiusura 21 febbraio.
Polonia: chiusura 22 febbraio.
Russia: chiusura 22 febbraio.
Cina: chiusura 28 febbraio.
Brasile: chiusura 7 marzo.
Ucraina: chiusura 12 marzo.
Giappone: chiusura 27 marzo.
Svezia: chiusura 28 marzo.
Norvegia: chiusura 3 aprile.
USA: chiusura 23 aprile.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio