Il Napoli in estate saluterà Victor Osimhen, con la punta nigeriano ha asserito di aver già deciso quale sarà il suo futuro: “Ho già deciso quale sarà il prossimo passo da fare a fine stagione. Ho già deciso e ho il mio piano, so cosa voglio fare”. Pure il patron Aurelio De Laurentiis ha confermato il saluto della punta: “Lo eravamo consci dalla scorsa estate. La nostra contrattazione è stata lunga e amicale, allungavamo il brodo ma eravamo consci perfettamente che sarebbe andato al Real Madrid, al Paris Saint-Germain o a qualche squadra inglese”.
Caccia all’erede
Il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossimo anno, De Laurentiis e i suoi collaboratori hanno parecchi nomi nel taccuino, va scelto quello corretto per rimpiazzare l’attaccante d’area nigeriano.
Come viene riportato da il solito Repubblica, il profilo che piace oltre è Joshua Zirkzee del Bologna. L’attaccante olandese sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. Il Napoli lo vorrebbe avere per il dopo Osimhen, il Bologna parte da una richiesta di 60 milioni. Su di lui c’è pure il Milan, ma De Laurentiis cerca il sorpasso.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio