Turchia, ultimo giro di trattative: chi sarà la botta di febbraio, un anno dopo Zaniolo?

TOP NEWS ore 24 - Scommesse, parlano i legali di Zaniolo. Ceferin tifa Italia per l'Europeo

Ultimo giro di trattative in Turchia ove questa sera chiude il mercato. Previsti gli ultim i botti di un torneo, come quello della Super Lig, che se pur non essendo parte del Top 5 europeo è fra i più ricchi e ambiziosi. E in molti casi è la ciambella di salvataggio di molti esuberi dei grandi tornei del Vecchio Continente.

INSIGNE COME ZANIOLO? – Basti citare Nicolò Zaniolo, la scorsa stagione fuori rosa alla Roma e ceduto al Galatasaray, ove in pochi mesi si è rivalutato al punto da essere ceduto all’Aston Villa. Chissà che non capiti lo stesso a Lorenzo Insigne, obiettivo degli ultimi giorni del Besiktas. I club di Istanbul a dicembre ha tagliato cinque calciatori e ha preso il terzino Jonas Svensson e Jow Worrall e non potrebbe finire qui. Oltre all’ex Napoli, che cerca di lasciare Toronto, si punta a Renato Sanches, esubero alla Roma ma pure ad alcuni giocatori di centrocampo italiani, come Rolando Mandragora e Roberto Gagliardini.

IL GALATASARAY E IL NO DI ERIKSEN – Il Galatasaray incassa il no di Christian Eriksen e cerca un metodista, oltre a un laterale di difesa sinistro dopo la separazione di Angelino. Dopo aver sostituito Sacha Boey con Serge Aurier e Cedric Bakambu con Carlos Vinicius, è in arrivo Derrick Kohn dall’Hannover.

UN NUOVO KIM PER IL FENERBAHCE? – Il Fenerbahçe guarda alla Corea del Sud cercando il nuovo Kim Min-Jea. L’obiettivo è il terzino Young-woo Seol dall’Ulsan. Il Trabzonspor ha salutato Stryger-Larsen accogliendo Thomas Meunier dal Borussia Dortmund. Jesé cerca l’ennesimo rilancio della carriera all’Adana Demirspor, farà coppia d’attacco con Mario Balotelli.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio