La Stampa odierno fa il punto su Andrea Cambiaso, esterno della Juventus di Massimiliano Allegri, uno dei più positivi nella stagione, già più che rosea, dei bianconeri. L’ex Bologna ha convinto tutti, tanto che è diventato titolare a discapito di un altro nuovo colpo come Timothy Weah, prendendone il posto in maniera definitiva. In questo modo ci sono molti interessamenti su di lui, nello specifico il Real Madrid – che sta pensando al possibile sostituto di Carvajal – ma pure il Crystal Palace.
C’è stato pure un timido interesse del Milan, pure se ogni discorso è stato respinto. Cambiaso non è in vendita e Allegri se lo tiene stretto per vari motivi. Pure la duttilità aiuta, ma è la crescita avuta sin dall’inizio dell’anno ad avere impressionato il tecnico livornese.
Proprio Max Allegri nei giorni scorsi aveva parlato di Cambiaso e della gerarchia sugli esterni. “Non è scontata, Cambiaso martedì ha giocato pure da mezzala, è cresciuto molto e sono soddisfatto. Lui è sempre stato molto valido tecnicamente, ha avuto dapprima difficoltà dopo la tournée estiva e adesso è diventato un giocatore importante”.
Cambiaso, qualche tempo fa, era stato vicino al Napoli, come sostenuto dal suo agente Giovanni Bia.“Se ne era parlato ed eravamo molto vicini a chiudere ma loro erano già in parola con Olivera e non volevano rimangiarsela”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio