Julien Stephan, allenatore del Rennes, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan, in programma domani a San Siro e valida per l’andata dei playoff di Europa League. Queste le sue dichiarazioni su come affrontare la partita: “Sarà necessario iniziare al 100%, seguitare al 100% e finire al 100%. Non c’è altra possibilità. Giocheremo contro un avversario dalle grandi qualità. Non siamo in grado di fare calcoli, ma questo non vuol dire non gestire alcuni momenti della sfida, ma vuol dire essere sempre al 100% perché se caliamo veniamo puniti”.
Vi chiuderete domani per in seguito giocarvela al ritorno?
“Chiudersi non so se è la soluzione. Il Napoli è passato da 3 a 4 perché non funzionava. So che servirà fare una grande gara. Sicuramente il Milan è super favorito, noi siamo gli outsiders e vogliamo nella maniera più assoluta che il ritorno abbia un senso a livello sportivo”.
Come fermare Leao e Pulisic?
“Hanno movimenti diversi, con un modo di dribblare diverso. Li gestiremo di collettivo e di gruppo, con una organizzazione precisa, con un impegno comune”.
Tutte quanto detto da Julien Stephan in conferenza stampa
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio