L’agente Beppe Accardi ha proferito in esclusiva nell’intervista concessa a TuttoMercatoWeb.com di molti argomenti, partendo dal miglior acquisto fatto durante il mercato: “Belotti alla Fiorentina. Secondo il mio parere è l’acquisto del mercato di gennaio, è quel giocatore che può dare qualche cosa in più, ha le caratteristiche giuste per il gioco della Fiorentina”.
Taremi e Zielinski a a parametro zero per l’Inter?
“Sicuramente sono due colpi per l’Inter. I nerazzurri sono stati bravi sugli svincolati, pure grazie all’appeal dei nerazzurri. L’Inter negli ultimi anni ha palesato di essere bravissima a fare queste operazioni, merito di Marotta e Ausilio”.
De Ketelaere sta facendo una grande stagione all’Atalanta
“Questa è la più grande contentezza per Maldini e Massara. Il belga aveva solo bisogno di tempo per adattarsi, lo hanno preso senza guardare algoritmi e cose simili, ma solo grazie alla loro esperienza. Questo deve far riflettere il Milan”.
La stagione del Bologna?
“Ha iniziato un percorso molto importante, Di Vaio è cresciuto molto negli anni. È stato capace di rubare le armi del mestieri a parecchi, il Bologna non sarà una meteora: ha i mezzi economici per sostenere tutto ciò, questo non vuol dire buttare via soldi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio