Il ordinario ‘Il Mattino’ nella giornata odierna in edicola fa il punto sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia e spiega che adesso il futuro del fuoriclasse georgiano del Napoli oscilla fra il rinnovo e l’adeguamento dell’attuale contratto e la vendita in estate, nonostante un accordo in essere tuttavia lungo e valido fino al 30 giugno 2027. Ieri dalla Spagna hanno rilanciato del forte interesse dei catalani per lui e per Gabriel Martinelli dell’Arsenal: sono due piste da seguire in ottica della prossima estate. In maggior misura, è una notizia che emerge a pochi giorni da Napoli-Barcellona valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Campioni.
Il Napoli è ad ogni modo molto confidente sulla possibilità di trattenerlo. Negli scorsi giorni, in conferenza stampa, il patron Aurelio De Laurentiis s’è in questo modo espresso sul futuro del suo giocatore: “Ho chiamato il gruppo di Kvara tre mesi fa e ci siamo riuniti nel mio ufficio. Gli ho scritto cosa volevo fare, come allungare l’accordo e il suo agente mi ha riferito di non preoccuparmi, che Kvara sta bene qui e di riparlarne a fine campionato. Se loro vogliono parlarne a fine stagione ne parleremo a fine stagione, non c’è fretta”.
Kvaratskhelia fu comprato dal Napoli nell’estate 2022 per circa 13 milioni di euro. Un anno e mezzo dopo, la sua valutazione di mercato è come minimo quadruplicata.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio