Il Napoli si salva al 90° con Ngonge che regala per lo meno un punto alla squadra azzurra. Una partita in cui la formazione di Mazzarri ha creato tanto ma ad inizio del secondo tempo si è ritrovata sotto a causa della rete siglata da Morten Frendrup. Nel finale è giunto la prima rete in maglia azzurra del giocatore francese che ha evitato l’ennesima sconfitta ai suoi. Napoli che, nonostante il pareggio, esce fra i fischi dello Stadio Diego Armando Maradona.
Alla fine dal match, l’autore del gol del definitivo pareggio, giunto in ultimo minuto, Cyril Ngonge, ha disquisito nell’intervista concessa a DAZN di un pari che non soddisfa certo gli azzurri.
Che sensazioni hai?
“Non posso essere soddisfatto del gol perché il risultato non è stato positivo. Dinanzi al nostro pubblico abbiamo l’obbligo di vincere perché ci sostengono sempre”.
Cosa manca a questa squadra?
“Lavoriamo tanto in settimana, dopo uno Scudetto non è facile ripetersi. Sono sicuro che i punti arriveranno. In Champions avremo l’opportunità per riscattarci, il focus è già a mercoledì”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio