L’Atalanta vince tuttavia e vola al quarto posto, in attesa dello scontro diretto fra Lazio e Bologna. Gian Piero Gasperini si gode il 3-0 sul Sassuolo, che manda in crisi i neroverdi e avvicina la Divinità alla prossima Coppa Campioni. Una formazione che gioca a mente, e che ieri in serata, fra gli altri, si è goduta un ottimo Emil Holm, adulato e aspetto dal tecnico di Grugliasco.
I COMMENTI
7,5 in pagelle per La Gazzetta dello Sport: “Quinta vittoria di fila, 17 gol fatti e appena 2 subiti. Momento d’oro”. Si scende di mezzo voto per Tuttosport: “L’Atalanta incamera altri tre punti e centra la quinta vittoria consecutiva in Serie A”.
LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
I prossimi impegni dei nerazzurri. In conferenza, lo stesso Gasperini ha considerato in questo modo il calendario della Divinità : “Intanto partiamo dal Milan, in seguito non sarà solo Milan e Inter, ci sarà il Bologna dopo, l’Europa, il Napoli, la Fiorentina e il Napoli. Incontriamo 6 squadre nella parte alta della classifica. Non è un buon calendario inevitabilmente, giocare questo tipo di gare ti porta via tante forze, non che giocare col Sassuolo sia agevole, ma quelle sono gare molto toste. La cosa buona è che arriviamo con tutta il team, c’è solo Palomino che sta recuperando, serviranno tutti. Sarà una bella prova per tutti, pure per noi. Io non vorrei mai dover scegliere fra campionato, Europa e Coppa Italia e spero di non dover essere obbligato a scegliere per gli infortuni, in seguito il resto lo valuteremo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio