L’ex dirigente Luciano Moggi è sicuro: Francesco Calzona alla guida del Napoli è il preludio al ritorno di Maurizio Sarri. Lo scrive sulle colonne del ordinario ‘Libero’ nella giornata odierna in edicola: “Arriva Calzona ed è il terzo dopo la partenza di Giuntoli. La mossa Calzona, ct della Slovacchia e storico vice di Sarri, potrebbe far supporre l’ennesimo colpo di scena di De Laurentiis per la prossimo anno: il ritorno sulla panchina napoletana di Maurizio Sarri”, si legge nel suo editoriale.
Nella serata di ieri, il patron De Laurentiis ha annuncio il cambio di allenatore con una intervista rilasciata a ‘Sky’: “Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L’ho ringraziato pure per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi bisogna, ma, riuscire a dare sempre qualche cosa in più.
Ora dobbiamo dare spazio e supporto a Francesco Calzona (accordo fino a giugno e contestuale mantenimento del ruolo di commissario tecnico della Slovacchia, ndr), che ha già lavorato con noi sia nella gestione Sarri che con Spalletti e conosce l’80% di questo gruppo. Il tempo sarà galantuomo e solo lui ci dirà se questa è stata la scelta giusta”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio