La Lazio e Ivan Provedel tuttavia insieme. Il portiere biancoceleste è uno dei punti fermi della formazione allenata da Maurizio Sarri. Indipendentemente dall’errore di domenica scorsa nel successo del Bologna all’Olimpico insieme a Luis Alberto, l’estremo difensore rimane al centro del progetto biancoceleste. Parate decisive ma in maggior misura pure la rete messo a segno nei minuti di recupero per il numero 94 contro l’Atletico Madrid che è valso il pareggio contro la squadra allenata dal Cholo Simeone.
Ieri la sigilla sul rinnovo di contratto fino al 2028
E ieri è arrivata pure la sigilla sul contratto nuovo. Stando a quanto riferito da l’edizione di oggi de Il Messaggero, il portiere ha prolungato la propria esperienza nella Capitale fino al 2028 con adeguamento dell’ingaggio che va a superare i due milioni di euro. Numeri importanti per il calciatore che contro il Torino sarà chiamato al riscatto.
Le statistiche del portiere biancoceleste
Alla seconda stagione alla Lazio e dopo aver guadagnato il posto su Luis Maximiano, Ivan Provedel ha collezionato in totale 76 presenze venendo sempre chiamato in causa da mister Maurizio Sarri mentre nell’annata in corso sono già 33 i gettoni fra campionato, Coppa Italia, Coppa Campioni e Supercoppa Italiana con ben 12 partite, quasi le metà, concluse senza subire gol.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio