La punta azzurro Giacomo Raspadori ha effettuato una disamina de in questo modo a Sky Sport il deludente pareggio ottenuto nella giornata odierna contro il Cagliari: “La delusione è tanta, questa era una partita preparata e fatta bene. C’è rabbia per non averla chiusa. Al di là del gol subito tutto sommato che ci fa arrabbiare, non siamo riusciti a raddoppiare e chiuderla”.
Sul periodo complicato del Napoli: “Penso che la nostra testa debba ragionare pensando che si può sempre fare meglio. Abbiamo delle difficoltà e non stiamo facendo ciò che dovremmo. Questo non è il nostro massimo, possiamo e dobbiamo dare ancora senza farci prendere dai pensieri negativi”.
Sulla distanza dalla Champions: “Il margine è ampio, ma finché ci sarà un solo secondo per provarci noi ce la metteremo tutta”.
Sul gioco che vorrebbe avere proporre Calzona: “Chiunque ha la fortuna di far parte di questo club è consapevole che si deve esprimere un calcio corale, di alto livello. Nella giornata odierna ci sono delle difficoltà, ma stiamo lavorando in maggior misura sull’ordine difensivo. Una volta sistemato, potremmo tornare pure a proporre meglio il nostro gioco offensivo. Per me esiste solo la strada del lavoro per riuscire a conquistare gli obiettivi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio