“Il rinnovo di Rugani? La Juve ha sempre dato grande positività nei suoi confronti. Da parte nostra ci sta totale apertura per il rinnovo e un accordo si può trovare. La domanda da fare ora è: ci chiameranno?” Parole e pensieri di Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani che ha rilasciato una intervista nell’intervista concessa a ‘TV Play’ che ha rilasciato una intervista all’indomani di Juventus-Frosinone 3-2, gara decisa da un gol al fotofinish del suo assistito.
Dopo in un altro passaggio ha aggiunto: “Non voglio fare il giocatore difensivo di Allegri, non ne ha bisogno, ma non è facile tenere in questo modo ben saldo il gruppo. La Juve gioca molto sui nervi, i giocatori di difesa hanno segnato molto. Rugani, Bremer, Gatti, Danilo hanno più di un gol a testa. Io penso che la Juve non sia in questo modo tanto superiore al Milan, al Napoli per esempio. Per questa ragione che sia tuttavia al secondo posto non è in questo modo scontato”.
Per concludere, un passaggio sul momento della Juventus: “Mi spero che questa vittoria possa essere uno snodo importante per la Juve, in conclusione le stagioni ruotano sempre attorno ai dettagli. Per esempio l’Inter, seppur stia dominando il campionato, prima di incontrare la Juve nello scontro diretto ha giocato contro Verona e Fiorentina, tutte e due hanno sbagliato un rigore decisivo nei minuti finali contro i nerazzurri”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio