Il match contro il Napoli si avvicina. La Juventus si allenerà nella giornata odierna alla Continassa a porte aperte dinanzi a 500 tifosi invitati dal club. L’obiettivo fisso nella testa degli uomini di Massimiliano Allegri è quello di continuare sull’onda positiva del successo casalingo, seppur con difficoltà , contro il Frosinone di Di Francesco. Il pareggio del Milan ha rallentato i rossoneri nella corsa al secondo posto ma il campionato è lungo e non ammette cali di tensione con un’Inter che pare ora mai lanciata verso la vetta e distante sette punti.
Problemi a centrocampo
L’allenatore bianconero farà la conta degli uomini agli ordini. Sicuramente saranno assenti Rabiot e McKennie, entrambi infortunati contro i ciociari domenica scorsa e sicuramente ai box sia per domenica che per l’incontro contro gli orobici. Come viene riportato da l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, si scaldano per una maglia da titolare sia Alcaraz che Miretti.
Danilo fa un tentativo per Napoli
Nel reparto arretrato viceversa rimane più che in forse la posizione di Danilo. Il centrale si è fuori causa per infortunio alla caviglia contro il Verona e in queste ultime giornate continua ad allenarsi in disparte. La speranza, si legge sul normale, è quella che possa riprendersi per domenica sera e dagli ambienti della Juventus filtrerebbe un cauto ottimismo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio