Grande protagonista a Reggio Emilia, Victor Osimhen si è portato a casa il pallone dell’incontro vinta per 1-6 contro il Sassuolo. Il nigeriano con l’arirvo di Francesco Calzona è sempre andato a segno: 5 gol in 3 gare. Questi i voti e i giudizi dei principali siti e quotidiani, che oscillano fra l’8 e il 9
Partendo dal voto più basso, “solo” un 8 da parte de La Gazzetta dello Sport (“La soluzione di parecchi problemi, ma non solo”) e il Corriere dello Sport, che giustifica in questo modo il giudizio: “Immarcabile, irrefrenabile, un uragano che travolge Tressoldi e Ferrari già prima dello show” evidenziando pure: “E insegna anche gli arbitri ad aggiustare il gol con lo scotch. Fa tutto: Osi Bros”.
Voto 9 per TMW e Tuttosport. ” C’è un Napoli con lui e un altro senza di lui. Verità inoppugnabile, confermata da una partita che ha visto i partenopei prendere il largo allorchè il nigeriano ha preso la decisione di seminare il panico fra le maglie neroverdi. Con la tripletta di stasera ha raggiunto la doppia cifra in questa Serie A: il campionato passato di questi tempi era quasi a quota 20, un poichè spiega tanto del crollo del Napoli campione d’Italia” è il giudizio della nostra testata mentre il solito torinese evidenzia: “Ha fame e si sazia sbranando un Sassuolo formato agnello sacrificale”.
Nel mezzo, TuttoNapoli con 8.5: “Averlo fa tutta la differenza del mondo. Tre gol ed altri sfiorati”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio