Torino a caccia delle ultime possibilità per l’ammissione in Europa. Nonostante questo ambizioso traguardo, sul quale molto diranno i prossimi impegni di campionato contro Torino, Napoli e Udinese, Ivan Juric prosegue a lavorare pure sull’inserimento dei migliori talenti emergenti presenti nella rosa granata.
L’esempio migliore di questo lavoro è Gvidas Gineitis, giocatore della fascia centrale del campo lituano che l’allenatore croato ha già mandato sul terreno di gioco in dodici possibilità durante questa stagione, l’ultima delle quali con i galloni da titolare all’Olimpico contro la Roma di Daniele De Rossi.
Il prossimo in rampa di lancio, viceversa, è un un volto nuovissimo, poichè è approdato al Toro nel corso del mercato di gennaio. Si tratta, come viene riportato da La Stampa, di Uros Kabic, esterno offensivo classe 2004 che in estate potrebbe pertanto essere riscattato dalla Stella Rossa per 2 milioni di euro. Che possa fare l’esordio assoluto nel mondo del pallone italiano già nel fine settimana contro i “nemici-amici” della Viola?
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio