Mario Giuffredi, agente di Gianluca Gaetano, è intervenuto durante ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il procuratore di Gianluca Gaetano è tornato sulla decisione maturata nell’ultimo giorno dell’ultima finestra di calciomercato di trasferire il calciatore da lui assistito a titolo temporaneo dal Napoli al Cagliari: “Ho sempre detto che Gaetano è un fuoriclasse. E’ un giocatore che illumina. Ma per farlo doveva farlo regolarmente. La bella stagione scorsa dissi a Gianluca di provare altri sei mesi a Napoli, ma che se non avesse giocato sarebbe andato altrove a gennaio per giocare. Io penso che Gaetano sia pronto per giocare al Napoli, sono soddisfatto di ciò che sta facendo con la casacca del Cagliari”.
Giuffredi ha dopo pure parlato della possibilità di entrare nel giro della Nazionale a stretto giro di posta: “Può fare qualsiasi cosa perché ha grande potenzialità, non escludo che Spalletti possa tenerli in considerazione già per gli Europei, sia lui che Folorunsho”.
Poi su Mario Rui, terzino del Napoli, Giuffredi ha aggiunto: “Non ne voglio più parlare di Mario Rui perché ogni volta che ne parlo mi incazzo e sono stanco. Ma non mi incazzo con i giornalisti, mi incazzo con gli allenatori perché ogni volta che arriva un allenatore nuovo pare di tornare al primo giorno di scuola, che bisogna ripartire da zero, che tutto ciò che è stato fatto non è servito a nulla. Calzona facesse ciò che gli pare, punto e basta. E’ un argomento che non mi va giù. Il comportamento degli allenatori è sempre premeditato, allorchè dopo i risultati e i numeri dicono che con lui sul terreno di gioco il Napoli va meglio. Conferma di Calzona? Penso che De Laurentiis potrebbe pensarci e farebbe pure bene”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio