Nella sua conferenza stampa di presentazione della partita contro l’Empoli in programma per domenica, l’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, ha disquisito pure dell’importanza di Nahitan Nandez: “Mi dà un grandissimo equilibrio ed è un leader sul terreno di gioco. È insostituibile. Jankto? SI sta riportando ai livelli di una volta. Mi auguro che in questo finale di campionato ci possa dare una mano perché conto molto su di lui”.
Cosa ha dato il goal di Luvumbo al 96′?
“Ci ha palesato che lottando fino tutto sommato si ottengono i risultati. Abbiamo giocato una gara di grande sacrificio e sarebbe stato brutto perdere. Il Napoli ha confermato contro il Sassuolo di essere una formazione che sa fare molto male all’avversario”.
Come vede Deiola?
“Ha qualità ed pure difetti. Nei social so che viene crocifisso e non so il perchè. Allorchè lo mando sul terreno di gioco so che può fare tanto, e lui mi fa comprendere che vorrebbe avere mettere il cuore e che vorrebbe avere restare in Serie A. Dopo che mi sbagli la palla a me non interessa. Se qualcuno vorrebbe avere Messi o Dybala ha sbagliato squadra”.
Quanto è importante la partita contro l’Empoli?
“Determinerà il nostro futuro. Ci vorrà tanta umiltà. Loro si sono tirati fuori dai guai. Bisogna fare i complimenti a Nicola per il lavoro”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio