Una partita dalle mille emozioni. Domani in serata al “Maradona” il Napoli ospiterà la Juventus per sforzarsi di dare continuità alla vittoria ottenuto nel recupero di campionato in casa del Sassuolo per 6-1. Davanti tuttavia ci saranno gli uomini di Massimiliano Allegri che vogliono rispondere alla vittoria con polemica del Milan di ieri in casa della Lazio e mettere le cose in chiaro in ambito secondo posto. Una partita che vale molto per la classifica di tutte e due le squadre, con gli azzurri di Calzona che vogliono rientrare nella zona europea al più presto possibile.
Riscattare l’1-5 dello scorso campionato
Una partita speciale pure per Federico Chiesa. La punta bianconero sarà della gara e avrà certamente una voglia di rivalsa in più. Oltre a dimostrare al suo allenatore la sua qualità, riporta l’edizione di oggi di Tuttosport, il centravanti vorrà vendicare sportivamente il pesante 5-1 subito lo scorso anno proprio in questo stadio. Era il Napoli di Luciano Spalletti che a maggio avrebbe festeggiato lo scudetto.
Messaggio a Spalletti
E proprio al tecnico di Certaldo vorrebbe avere recapitare un messaggio. Dimostrare di essere pronto pure per la Nazionale considerato che il commissario tecnico azzurro lo ha preconvocato insieme a Kean. Obiettivo dunque giocarsi le sue possibilità pure in chiave Europeo che si giocherà la bella stagione prossima in Germania.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio