Lautaro punta il primato, il fratello di Higuain: "Super, ma ai tempi di Gonzalo non c'era il VAR"

Lautaro punta il record, il fratello di Higuain: "Super, ma ai tempi di Gonzalo non c'era il VAR"

Il primato di Gonzalo Higuain, condiviso con Ciro Immobile, trema davvero. Lautaro Martinez, attuale miglior marcatore del campionato di Serie A con 23 gol in 24 gare giocate, punta a conquistare i due bomber. Intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport, ne ha conversato Nicolas Higuain, fratello ed ex agente del Pipita: “Se dovesse superarlo sarei contento perché è argentino, sta facendo qualche cosa di straordinario. Tuttavia ai tempi di Gonzalo non c’era il VAR. Ricordo che in una trasferta a Roma non gli assegnarono un gol regolare”.

Come giudica la stagione della Juventus?
“Dico che sta vivendo una ricostruzione, Allegri e Giuntoli sono gli uomini giusti per creare un nuovo ciclo vincente. Sono convinto che Max il prossimo anno possa costruire una formazione tuttavia maggiore e lottare finalizzato alla vittoria lo scudetto. Cristiano ha palesato il suo talento al Napoli. La botta più pazzesco è stato Kim, preso da semi sconosciuto e rivenduto un anno dopo al Bayern. Sono sicuro che saprà riportare la Juve a vincere lo scudetto. Vlahovic sta facendo una crescita importante, secondo il mio parere ha la mentalità giusta per trascinare questa squadra”.

Meglio Vlahovic o Osimhen?
“Prendo Higuain… Due ottimi attaccanti col fiuto del gol nel dna. Osimhen è più freddo mentre Vlahovic è più tecnico e gioca più per la squadra. Io preferisco calciatori come Dusan e Lautaro”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio