Il padre di Khvicha Kvaratskhelia, Badri, ha conversato nell’intervista concessa a Radio Serie A, spiegando quale sarà il futuro del proprio figlio. “Allorchè viene paragonato a Maradona si vergogna tantissimo, ma ne è contento e non sa come ringraziare i tifosi per questa cosa. Ringrazio molto Napoli e tutta l’Italia per come apprezzano e amano mio figlio. Deve decidere lui il suo futuro: secondo il mio parere rimarrà a Napoli ma, comunque, rispetterò la sua decisione”.
Kvaratskhelia ha chiesto, reiteratamente, un adeguamento contrattuale dopo le ottime prestazioni dello scorso campionato, ma non ci sono tuttavia stati progressi in questo senso.
L’agente del giocatore, Mamuka Jugeli, aveva parlato del futuro del suo assistito qualche settimana fa, allorchè era stato accostato ad altri club. “Barcellona e PSG? Naturalmente per Khvicha ci sono offerte da parte dei migliori club al mondo. Guardatelo: come potrebbe pertanto essere possibile non avere questo tipo di proposte? A maggio tutto sarà chiaro”.
La valutazione del georgiano è di circa 100 milioni di euro all’anno e, con tutta probabilità, in estate verranno prese in considerazione tutte le proposte intorno a quella cifra. Pure perché De Laurentiis, dopo lo scorso anno, sta valutando se creare una nuova rivoluzione attorno a un altro tecnico.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio