Buone notizie sul fronte Victor Osimhen in ottica della gara di domenica sera a San Siro contro la capolista Inter. La punta del Napoli ha svolto stamani un allenamento personalizzato sul terreno di gioco e successivamente ha svolto parte della seduta con il resto in gruppo, come si legge dal report del club azzurro. Il nigeriano, conseguentemente, pare sulla via del recupero e potrebbe pertanto essere convocato contro i nerazzurri. Da valutare resterà il suo impiego, se sarà dall’inizio della gara o a partita in corso.
Come arriva l’Inter
Smaltire la delusione Champions e chiudere nel migliore dei modi un percorso vincente in campionato. Ecco l’obiettivo di Inzaghi, che pure contro il Napoli dovrà rinunciare a Arnautovic e Carlos Augusto (in forse), oltre a Sensi e Cuadrado. Qualche novità nel reparto arretrato: tornerà Acerbi e Bisseck potrebbe prendere il posto di Pavard con Bastoni dinanzi a Sommer. Possibile turno di riposo per Mkhitaryan, apparso in riserva al Metropolitano: Frattesi scalpita, con Barella e Calhanoglu a completare il reparto. Straordinari per Dimarco a sinistra, sull’out opposto Darmian è in vantaggio rispetto a Dumfries. Thuram con Lautaro nel reparto avanzato.
Come arriva il Napoli
In attesa di comprendere la disponibilità di Osimhen, è preparato Raspadori al suo posto. mentre dovrebbe essere confermato la zona centrale del campo composto da Lobotka, Traoré e Anguissa, con Politano e Kvaratskhelia a completare il tridente. Consueto ballottaggio fra Olivera e Mario Rui nel reparto arretrato, con Rrahmani e Jesus centrali, mentre Di Lorenzo agirà come laterale di difesa destro. Meret sarà a guardia dei pali.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio