Tonci Martic, agente fra gli altri di Nikola Vlasic, ha conversato nell’intervista concessa a Sportitalia del trequartista del Torino, che in questo anno ha migliorato notevolmente il livello delle sue prestazioni. “Volete sapere se questo è il miglior Vlasic? Penso che sia sicuramente in un ottimo stato della condizione atletica attualmente, ma conoscendolo credo pure che possa essere tuttavia più determinante di quanto non lo sia stato sabato (è andato in gol nel 2-0 contro l’Udinese, ndr)”.
Il fatto che in estate ci sarà l’Europeo in Germania per lui è uno stimolo ulteriore? La Croazia è nel girone con l’Italia…
“Nikola è un grande professionista, invece direi eccezionale: ogni partita giocata con il Toro è un grande stimolo per lui, senza bisogno di qualche fattore esterno. Certo, dopo sicuramente l’Europeo rappresenta uno stimolo in più come per purchessia giocatore”.
Il Torino può arrivare in Europa o tuttavia per il balzo in avanti definitivo manca qualche cosa?
“Tutto è possibile, se i granata accumulassero qualche vittoria consecutiva… Sono praticamente sicuro che se non ci fossero stati gli infortuni occorsi a Djidji, Schuurs e Buongiorno il Torino sarebbe al posto del Bologna nella giornata odierna”.
La classifica aggiornata
Inter 76
Milan 62
Juventus 59
Bologna 54
Roma 51
Atalanta 47*
Napoli 45
Fiorentina 43*
Lazio 43
Monza 42
Torino 41
Genoa 34
Lecce 28
Udinese 27
Verona 26
Cagliari 26
Empoli 25
Frosinone 24
Sassuolo 23
Salernitana 14
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio