Il ‘Corriere dello Sport’ nella giornata odierna in edicola fa il punto sulle mosse per rinforzare il reparto centrale in casa Juventus e spiega che il primo obiettivo della società bianconera, al netto del futuro di Adrien Rabiot che rimane un rebus, è il giocatore della zona centrale del campo dell’Atalanta Teun Koopmeiners. Il giocatore cresciuto nell’AZ Alkmaar ha una valutazione di mercato che si aggira fra i 50 e i 60 milioni di euro: in maggior misura, ha molto mercato pure in Premier League. Ecco perché la Juventus sta valutando pure delle soluzioni altre soluzioni e fra queste c’è Leon Goretzka, giocatore legato al Bayern Monaco da un accordo valido fino al 30 giugno 2026.
Opportuno di Koopmeiners, lo scout dell’AZ Alkmaar Dennis Haar presente in questo periodo a Roma per il ‘TransferRoom’ s’è espresso in questo modo: “Il prezzo non posso dirlo, non lo so. Lui ha avuto un grande sviluppo e mi ha sorpreso perché lui nasce come un giocatore della fascia centrale del campo difensivo e adesso viceversa è diventato un giocatore della fascia centrale del campo offensivo davvero bravo, capace di segnare un sacco di gol. E’ un giocatore veramente professionale, ogni giorno lavora per migliorare. A questo punto è uno dei migliori giocatori di centrocampo della Serie A e io sono davvero soddisfatto di ciò”.
Quale può essere il prossimo step per la sua carriera?
“Se tu sei all’Atalanta, forse Juventus o Napoli o qualche top club di Premier League. Lui è un bravo giocatore e davvero gli auguro il miglior sviluppo per la sua carriera”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio