Risultato finale: Venezuela-Italia 1-2
Donnarumma 7 – Fra i pali ĆØ una certezza e la conferma arriva sul rigore parato al terzo minuto. Ma Spalletti gli chiede pure tanto, forse troppo gioco in fase di costruzione e lƬ trova più difficoltĆ : sull’1-1, l’errore clamoroso ĆØ di Bonaventura ma la palla che gli ha servito Gigio non era certo di facile gestione. Nel secondo tempo salva il risultato mettendo il corpo sulla conclusione a botta sicura di Cadiz.
Di Lorenzo 5 – Pure in Nazionale conferma che, dopo mesi trascorsi sempre ad altissimi livelli, non sta attraversando un grande periodo. Soffre la velocitĆ di MachƬs, con l’ex Udinese che allorchĆØ può puntarlo gli va regolarmente via. Molto meglio con la linea difensiva a quattro.
Buongiorno 4.5 – Fra i peggiori e non solo perchĆ© dopo pochi secondi stende Rondon e concede un rigore al Venezuela. Soffre la fisicitĆ del centravanti del Pachuca, fatica a tenere unito il reparto. Paga l’inesperienza e va in tilt: nel secondo tempo lo grazia pure Cadiz dopo un altro intervento coi tempi sbagliati.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio