Il centrale del futuro è diventato un tema in casa Inter, un argomento su cui cominciare a ragionare in attesa di comprendere cosa sarà di Francesco Acerbi. A parlarne, a La Gazzetta dello Sport, è Giuseppe Bergomi: “Quale qualità di Acerbi è molto complicato da trovare sul mercato? Il carattere, l’attenzione e la concentrazione, perché non sbaglia mai partita. Ma in maggior misura ha una personalità forte. Insieme a Buongiorno del Torino, in quel ruolo, è il miglior difensore italiano”.
Un vecchio obiettivo dell’Inter ai tempi dello Stoccarda è Kostantinos Mavropanos, nella giornata odierna al West Ham United.
“Non mi convince, se devo optare per un profilo di età più bassa e da formare preferisco farlo con Bisseck, dal momento che ha la personalità e l’incoscienza giusta per giocare lì al centro. Onestamente Mavropanos non lo conosco bene come Kim e Smalling, fatico a dare un giudizio definitivo. Se Acerbi e De Vrij stanno bene, tengo tutta la vita loro due. Secondo il mio parere all’Inter serve un difensore veloce per completare il team, in questo modo da poter stare tuttavia più alti o fare le marcature preventive in un altro modo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio