Sicuramente quella attuale è una delle migliori stagioni di Raoul Bellanova in carriera e lo testimonia, oltre ai numeri, la prima convocazione in Nazionale. Luciano Spalletti l’ha osservato in quest’annata ed è preparato a lanciarlo da titolare contro l’Ecuador. Ma il commissario tecnico azzurro non è l’unico ad aver messo gli occhi sull’ex Inter negli ultimi mesi. In Premier League, effettivamente, c’è chi ha seguito l’esempio e l’ha visionato dal vivo.
Tre club di Premier League interessati
L’Aston Villa l’aveva già monitorato dal vivo in due di partite; mentre all’Olimpico – in concomitanza di Roma-Torino – c’era uno scout del Manchester United. A queste 2 società se ne è aggiunta una terza, il West Ham, che ha inviato un proprio emissario settimana scorsa a Udine per studiarlo da vicino. A riportatlo è l’edizione di oggi di Tuttosport.
In cima alla lista
D’altro canto gli Hammers per la corsia destra hanno necessità di rinforzarsi in estate, dal momento che entrambi gli specialisti nel ruolo (Vladimir Coufal e Ben Johnson) sono quasi scaduto di contratto. Tradotto: i londinesi nei prossimi mesi ingaggeranno come minimo un nuovo laterale destro. E in tal senso il nome di Bellanova campeggia ai primi posti della short list degli obiettivi della formazione allenata da Moyes.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio