Un primo tempo convincente che va perfettamente in scia con la bellissima stagione che sta giocando con la casacca del Torino. Raoul Bellanova ha esordito ieri con la casacca dell’Italia: quarantacinque minuti, la prima frazione di gara contro l’Ecuador, dopo sostituito da Giovanni Di Lorenzo. Tanta spinta, corsa, cross, possibilità create e neutralizzate, per l’ex giocatore di Inter e Cagliari era in assoluto la prima con la casacca azzurra.
Quanti corteggiamenti in Premier
Come emerso negli scorsi giorni, più società lo hanno visionato dal vivo con la casacca del Torino. L’Aston Villa ove milita peraltro l’altro azzurro Nicolò Zaniolo, in concomitanza della sfida contro la Roma era viceversa presente uno scout del Manchester United. E pure il West Ham, in concomitanza della gara contro l’Udinese, ha aperto il taccuino sugli spalti per valutare la prestazione e la possibilità di portare a casa Bellanova.
Spunta il Chelsea
In questo modo il Chelsea che nelle ultime sessioni di mercato è stata fra le società più attive della storia del pallone, si è informato sulla situazione presente e futura di Bellanova. Il Torino e Urbano Cairo non ascolteranno alcuna proposta fino all’estate, è chiaro che la volontà del club sarebbe quella di continuare il percorso con lui e Alessandro Buongiorno ma non è da escludere che possano arrivare proposte importanti per entrambi. I Blues nel ruolo recupereranno Reece James dopo la lunga permanenza ai box per infortunio stagionale: ora hanno il solo Malo Gusto, francese, giunto dall’Olympique Lione, ma pure lui ha avuto numerosi problemi fisici e non è da escludere che il Chelsea possa inserire effettivamente un nuovo interprete nel ruolo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio