Ad ogni modo vada a concludersi l’attuale campionato, che ha visto il ritorno in Serie A del Frosinone (ad nella giornata odierna al 18° posto in classifica e rientrati in zona retrocessione appena prima della sosta) e purchessia sia la categoria di riferimento, in ottica della prossimo anno la squadra del Frosinone è destinata a vivere una nuova rifondazione, a cambiare un’altra volta faccia. Questo perché sono numerosi i calciatori a titolo temporaneo attualmente nei Canarini: dal portiere Turati, di proprietà del Sassuolo, fino ai giovani della Juventus sudamericani Soule, Barrenechea e Kaio Jorge passando per Cheddira, proprietà Napoli.
Ci sarà insomma tanto lavoro da fare per la dirigenza, nella giornata odierna rappresentata dal veterano Angelozzi, pure nella prossima finestra estiva. Appresso quella che sarebbe ad nella giornata odierna la squadra dei laziali per la prossimo anno.
LA ROSA DEL FROSINONE 2024/2025 OGGI
Portieri: Cerofolini, Frattali, Avella (rientro prestito)
Giocatori del reparto arretrato: Monterisi, Romagnoli, Kalaj, Lusuardi, Szyminski (rientro prestito), Bracaglia (rientro prestito), Oyono, Marchizza
Giocatori di centrocampo: Mazzitelli, Brescianini, Harroui, Gelli, Vural, Cangianiello (rientro prestito), Kujabi (rientro prestito), Haoudi (rientro prestito)
Attaccanti: Caso, Cuni, Ghedjemis, Borrelli (rientro prestito), Canotto (rientro prestito), Luciani (rientro prestito)
Del team dei canarini potrebbero far parte nella prossimo anno pure i giovani Ibrahimovic e Kvernadze, attualmente a titolo temporaneo ma il Club di viale Olimpia ha l’opzione per riscattarli. In uscita viceversa Reggiana, Brescia e Cosenza hanno l’opzione di riscatto per Szyminski, Borrelli e Canotto
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio