Il nome di Pierre-Emile Hojbjerg torna ad essere accostato con forza alla Juventus, secondo Tuttosport. Il classe ’95 di proprietà del Tottenham era stato seguito con particolare interesse dai bianconeri già nelle precedenti sessioni di mercato ed in ottica della prossima estate torna ad essere nome caldo in questo senso.
Il calciatore nelle scorse settimane ha cambiato agente, fatto che molte volte fa rima con possibili trattative di mercato, e l’Italia rimane una forte possibilità: nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’interesse di Milan e Napoli oltre a quello dell’Atletico Madrid, a questo punto ritorna la Juventus. A giugno i bianconeri capiranno quale sarà il destino di Adrien Rabiot: in caso di addio del francese a zero, ecco che Giuntoli e Manna andrebbero sul mercato alla ricerca di come minimo due giocatori di centrocampo di alto livello, con Teun Koopmeiners dell’Atalanta che rimane il primissimo della lista e con Lewis Ferguson del Bologna che lo sta seguendo a ruota.
Lo stesso Hojbjer è un’opzione, pure includendo nella considerazione la contrattazione arenata per il suo rinnovo del contratto col Tottenham: l’attuale accordo scadrà nel 2025 e senza rinnovo in estate gli Spurs non potranno chiedere cifre astronomiche per il suo cartellino. Con circa 20 milioni di euro, per il normale, l’operazione potrebbe chiudersi.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio