Fra mercato e campo. Se le dichiarazioni in nazionale di Teun Koopmeiners – che praticamente hanno aperto a un’eventuale cessione in estate – hanno monopolizzato la prima parte della sosta, la contusione al polpaccio dell’olandese ha caratterizzato il rientro sul terreno di gioco dell’Atalanta: ieri, effettivamente, il calciatore della zona centrale del campo è tornato a Bergamo dopo gli impegni con la propria nazionale. Un rientro anticipato a causa di una forte contusione accusata durante l’amichevole della nazionale oranje.
Da valutare per Napoli
La diagnosi effettuata dallo gruppo medico bergamasco ha mostrato i postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro, sostanzialmente una contrattura a causa della forte contusione subita. Nel caso in cui non dovesse riuscirci per la partita contro i partenopei potrebbe essere recuperato per la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina.
Sirene inglesi?
E il mercato? Chiaramente sullo sfondo ci sono vari movimenti, con la Juventus che da settimane sta cercando di anticipare la concorrenza. Da comprendere tuttavia come si muoveranno le big inglesi: il Manchester United è a caccia di una pedina in quel ruolo, il Liverpool potrebbe scatenare un’asta. Non vengono a mancare tuttavia gli estimatori per un giocatore cresciuto in maniera esponenziale, non solo per ciò che riguarda il numero di gol.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio