La ‘Gazzetta dello Sport’ nella giornata odierna in edicola fa il punto sul futuro del difensore brasiliano Natan e spiega che il Napoli in estate, un anno dopo il suo arrivo, potrebbe prendere la decisione di venderlo con un’offerta da sei milioni di euro. A inizio stagione, il centrale sudamericano fu comprato dal Red Bull Bragantino per circa dieci milioni di euro.
Nella giornata di ieri, di Natan ha conversato pure Lodovico Spinosi, intermediario di quella contrattazione fra Napoli e Bragantino. Ecco una sintesi di quanto detto a ‘TV Play’: “Andrà via a titolo temporaneo fra qualche mese? Questi discorsi il Napoli in caso li fa con il suo agente e non con me. Posso dire che il Napoli crede in Natan e nell’investimento fatto. Per me il suo caso può essere paragonato a quanto accaduto a De Ketelaere al Milan. Giocare prima in Brasile e dopo in Italia per un difensore non è facile, ma per me rimane un difensore forte”.
Dopo in un altro passaggio ha aggiunto: “Posso immaginare che per l’anno prossimo il Napoli cercherà giocatori di difesa che hanno esperienza, giocatori dal rendimento immediato e non futuribili perché l’anno prossimo non si potrà sbagliare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio