Air Osi per la remuntada del Napoli sul Monza: il nigeriano ha colpito la palla a 2 metri e 23 di altezza

Le pagelle del Napoli - Osimhen trascina, Politano e Raspadori cambi decisamente azzeccati

Nel pomeriggio di ieri a Monza il Napoli ha ribaltato il Monza nel giro di pochissimi minuti, a inizio secondo tempo, con 4 gol che hanno spianato la strada all’affermazione degli uomini di Calzona dopo l’iniziale svantaggio ad opera di Djuric.

Una remuntada propiziata da Victor Osimhen, centravanti che dopo un primo tempo nella maniera più assoluta incolore è volato in cielo per raccogliere l’assist di Anguissa e riportare il risultato sull’1-1. Il Corriere dello Sport analizza la prestazione e in maggior misura il gesto tecnico del nigeriano, che nell’opportunità è volato in cielo andando a colpire il pallone con la testa a 2 metri e 23 centimetri di altezza.

Uno stacco in stile NBA che tuttavia non rappresenta un primato per l’ex Lille: l’anno scorso contro lo Spezia, difatti, era salito in cielo tuttavia oltre, andando a colpire il pallone a 2 metri e 58 centimetri di altezza. In quell’opportunità Osi riuscì a battere pure il passato primato di altura di Cristiano Ronaldo che nel celebre stacco contro la Sampdoria del 2019 arrivò a 2 metri e 56.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio