Il Torino pensa già alla prossimo anno. Nonostante il campionato sia tuttavia aperto e dia la possibilità alla squadra allenata da Ivan Juric di agganciare il settimo posto rappresentato dal Napoli e distante solamente 4 punti, la dirigenza starebbe pensando ad eventuali movimenti in ottica della prossimo anno. I granata potrebbero cambiare molto specialmente nel reparto offensivo con diverse uscite e qualche entrata che potrebbero già essere pianificate dal club proprio in questo periodo.
Chi dovrebbe partire?
Potrebbero essere diversi i movimenti nel reparto offensivo. Con un Duvan Zapata che difficilmente verrà dato via, l’obiettivo viene puntato dunque sugli altri elementi dell’attacco. Come viene riportato da l’edizione di oggi di Tuttosport, David Okereke non dovrebbe essere riscattato mentre l’avventura Pietro Pellegri pare aver raggiunto i titoli di coda come pure quella di Antonio Sanabria, che difficilmente resterà in granata.
Idea Pinamonti per l’offensiva
Chi va e chi viene. Il ordinario sportivo dopo ha provare a tracciare il punto della situazione pure per ciò che riguarda il mercato in entrata. La rivoluzione, se in questo modo si può chiamare visti i parecchi (probabili) cambiamenti, porterà a diversi innesti con l’idea di affidare al colombiano un partner d’attacco da doppia cifra. Uno degli innesti possibili potrebbe pertanto essere Andrea Pinamonti, ora in forza al Sassuolo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio