“Come si mantiene la tensione nello spogliatoio in questo match dopo la Champions? Sapendo l’importanza di questo momento in campionato”. Diego Simeone ha le idee chiare in ottica del match contro il Girona, che dopo porterà all’incontro di Champions contro il Borussia Dortmund. L’allenatore dell’Atletico Madrid ha in questo modo parlato in conferenza stampa: “Come sta Lemar? Il suo obiettivo è aiutarci quanto più può e nel più breve tempo possibile, in relazione sicuramente a come si sente durante l’addestramento. Questa settimana ha iniziato a lavorare con noi, pare desideroso di giocare, ha entusiasmo, Cerca ciò che gli manca per potersi unire a noi. Allorchè lo sarà, lo inseriremo nel gruppo.
Avvicinare il Girona? Prima pensiamo a noi stessi. Affrontiamo una rivale che sta facendo una stagione straordinaria, con ottimi numeri fuori casa. Giocano bene, sono coraggiosi, con uno stile molto definito che sicuramente non cambieranno per le caratteristiche di Míchel. Sono sicuri di ciò che fanno. Dovremo portare la sfida ove crediamo di poter fare danni.
Ci sarà turnover? Non abbiamo tuttavia definito la formazione. Nella giornata odierna metto una formazione, domani ne metto un’altra. L’idea è quella di partire da chi crediamo possa fare una fantastica gara, a seconda di ciò che ci serve. Sono tutti entusiasti, in un momento molto importante dell’anno per il gruppo. Ho bisogno di tutti voi per questa sequenza di gare imminenti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio