Il campionato di Serie A torna quest’nella giornata odierna con le ultime due partite della 32esima giornata, fra cui Fiorentina-Genoa. Una partita che a livello di classifica potrebbe dare gli ultimi punti buoni al Grifone per la salvezza matematica, ma anche le ultime speranze viola di continuare nella corsa al piazzamento europeo a fine stagione.
Dopo ci sarà tempo e modo per parlare del futuro, da tutte le parti coinvolte: sulle panchine sia di Fiorentina che di Genoa, effettivamente, continuano ad esserci importanti punti interrogativi, scrive la Gazzetta dello Sport. Il tecnico viola Vincenzo Italiano ha praticamente già spiegato alla società come consideri chiuso il suo ciclo, col Napoli che rimane una delle prime ipotesi per il suo domani pure se da poco si è inserito pure il Bologna per l’eventuale dopo Thiago Motta.
A rimpiazzare Italiano sulla panchina del Franchi potrebbe esserci proprio Alberto Gilardino: l’allenatore del Genoa è da settimane in contrattazione per il rinnovo del contratto, ma tuttavia la sigilla non c’è. E l’accordo è lontano dall’essere trovato. Da qui le voci sempre più insistenti sulla Fiorentina, società che sta valutando il suo profilo insieme a quelli dei vari Palladino, Aquilani e De Rossi. Tempo al tempo, intanto c’è da giocare una partita da avversario. Dopo ad obiettivi definiti, si penserà pure al futuro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio