In ottica dell’incontro fra Empoli e Napoli dal club toscano arrivano quanto detto da Alberto Cerri, centravanti della formazione allenata attualmente Davide Nicola, tramite le colonne de La Nazione. Iniziando da un pensiero sulla sconfitta contro il Lecce:
“È stata una partita complicata e difficile – racconta -, con pure il vento che ad il signor punto dava fastidio. Qualitativamente non è stata una grande gara per tutte e due le squadre. Una sconfitta che non ci è tuttavia andata del tutto giù, ma dobbiamo a tutti i costi pensare alla prossima gara perché ci aspettano sei finali e dobbiamo concentrarci sulle gare che verranno. Riguardo agli episodi, nel calcio ogni tanto hai più fortuna e ti vanno bene e altre volte viceversa no. Lo sappiamo, è il nostro lavoro, dobbiamo provare a fare meno errori possibile”.
Sui prossimi impegni contro Napoli e Atalanta, in seguito spiega: “Sono due corazzate ma niente è impossibile e il calcio non è una scienza esatta, per questa ragione si può e si deve provare a fare punti pure contro queste grandi squadre. Questa stagione il Napoli rispetto all’anno scorso sono più in imbarazzo, come abbiamo visto pure con il Frosinone, ma nonostante ciò dovremo metterci grande umiltà e spirito di sacrificio perché sappiamo che tuttavia è una formazione che non perdona. Daremo il massimo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio