Portarsi a meno tre dal Napoli, pure se difficilmente potrebbe bastare per l’accesso alle competizioni europee nella prossimo anno. Ecco l’obiettivo del Monza. Allo U-Power Stadium, in una delle tante partite fra allievo e maestro allorchè si interpone Gasperini, arriva l’Atalanta che viceversa al quinto posto ci punta seriamente, che arriva dal colpaccio in Europa League contro il Liverpool. Antonio Giua di Olbia, fischio d’inizio 20,45: appresso le formazioni ufficiali della gara.
Raffaele Palladino sceglie Zerbin sulla trequarti con Colpani e Pessina, alle spalle del centravanti Djuric. A sinistra il greco Kyriakopoulos vince il ballottaggio con Carboni.
Gian Piero Gasperini ripropone alcuni protagonisti del campionato, iniziando da Carnesecchi fra i pali. Si vede da titolare, per la prima volta in questa Serie A, El Bilal Touré, fermo a quattro presenze in campionato tutte da subentrante, è ovvio che pure a causa dell’incidente. Holm e Bakker sulle fasce.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio