Mehdi Taremi è sempre più vicino all’Inter. Stando a quanto viene descritto da FCInterNews.it, il fratello dell’iraniano, molto vicino all’agente del centravanti e in contatto con il suo entourage, è stato a Milano due settimane fa per familiarizzarsi con la città e ultimare alcune cose relative al passaggio del bomber del Porto nel capoluogo lombardo. Nessuna sorpresa, ma ad ogni modo una testimonianza ulteriore che presto il classe ’92 si vestirà di nerazzurro.
Inolte pure la telenovela delle visite mediche sembrerebbe essersi conclusa: a febbraio non riuscì a svolgerle perché la notizia divenne di dominio pubblico, adesso è riuscito in gran segreto a superare tutti i controlli. Nei prossimi mesi replicherà tutto al CONI e all’Humanitas, ma si può dire che i primi passi da giocatore dell’Inter li ha già mossi.
Piero Ausilio, DS dell’Inter, nell’intervista concessa a ‘DAZN’ ha chiosato la conquista dello Scudetto dopo il successo nel derby ufficializzando quasi l’arrivo di Taremi e Zielinski: “Questo è il momento di gioire tutti insieme, qualcosina abbiamo già fatto e forse un po’ troppo velocemente perché ora tutti si aspettano altro. Ma due di cose le abbiamo già fatte”, ha riferito. “Sono Zielinski e Taremi”, il pronto commento da studio con Ausilio che non ha replicato lasciandosi andare a un silenzio-assenso.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio