La Salernitana è ora mai a un passo dalla Serie B e la dirigenza sta già pianificando il futuro. Boulaye Dia, attaccante granata che resterà fuori rosa con tutta probabilità fino a fine stagione, potrebbe tuttavia giocare in Italia nel 2024-2025. Il senegalese avrebbe volentieri accettato l’offerta del Wolverhampton nel recente passato, ma la squadra rifiutò la proposta degli inglesi e decise di tenerlo. Altre big hanno manifestato interesse come Fiorentina e Lazio, ma le trattative non sono mai decollate.
Stando a quanto viene descritto da TuttoSalernitana.com, per il calciatore che fu pagato 12 milioni di euro al Villarreal, sarebbero pronte a tornare alla carica proprio le due squadre italiane. I viola e i biancocelesti devono difatti cambiare nel reparto offensivo: se da una parte Nzola non ha convinto, dall’altra Immobile ha deluso e Castellanos non è tuttavia riuscito a trovare la continuità che ci si aspettava.
Da monitorare c’è pure il Napoli, in maggior misura se sulla panchina degli azzurri dovesse approdare Vincenzo Italiano, suo grande estimatore. Più defilata adesso la Premier League, pure se vengono a mancare tuttavia più di due mesi alla sessione di trasferimenti estiva e tante cose possono cambiare. La Salernitana rischia tuttavia una minusvalenza a causa dello scarso rendimento in questo anno del centravanti e della retrocessione in Serie B.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio