Khvicha Kvaratskhelia è l’oro di Napoli e la società campana è pronta a soddisfare le richieste del giocatore per continuare insieme il percorso iniziato nell’estate del 2022 e che ha portato tante soddisfazioni, al netto dell’ultima stagione deludente per motivi indipendenti dal suo fuoriclasse. Il Napoli, riporta La Gazzetta dello Sport, vorrebbe avere adeguare l’accordo del georgiano: la questione rinnovo dovrà essere risolta in tempi stretti, per permettere al giocatore di andare a giocarsi il suo primo storico Europeo con la Georgia con il morale a mille e senza altri pensieri.
Quale opportunità migliore per incontrarsi subito e cominciare ad abbozzare le linee guida di un nuovo accordo? La posizione delle parti è nota: l’entourage di Kvara vorrebbe un sostanzioso aumento dell’ingaggio e la richiesta di partenza sarà di 5 milioni netti più bonus. De Laurentiis difficilmente arriverà a quelle cifre, ma c’è la volontà di accontentare il più possibile il ragazzo per farne il perno del nuovo progetto tecnico ed evitare gli assalti dall’estero.
In questo modo il patron potrebbe offrire la stessa cifra con cui ha legato Osimhen al Napoli la prima volta: 4 milioni più bonus, magari facilmente raggiungibile, arrivando a 4,5 netti. Il triplo di quanto Kvaratskhelia percepisce attualmente.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio