L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha proferito a Sky Sport dopo il pareggio per 2-2 all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco, nella semifinale di andata di Champions: “Tutto sommato avevamo più forze, loro avevano corso molto e siamo soddisfatti a metà per il risultato. Il Bayern ha giocato al miglior livello, noi no. Nella prima frazione di gare siamo stati troppo passivi nel difendere, dopo il paradosso è che allorchè abbiamo iniziato a giocare bene e ci hanno fatto due gol. Il pareggio è buono ma l’ammissione è aperta”.
Un pensiero su Kroos?
“Inutile spendere parole per lui, è un grande. Fa tutto bene e l’assist per Vinicius in pochi possono vederlo. Pure il movimento prima del gol è stato incredibile”.
Bellingham era stanco?
“Non ha fatto una partita al suo livello. Aveva i crampi dopo un’0ora e ho preferito cambiarlo. Tutta la squadra non ha entusiasmato, siamo finalmente dell’anno e siamo vicini a giocare un’altra finale. Le versione della squadra al ritorno sarà migliore. Dinanzi loro sono forti e dobbiamo stare attenti”.
Il tabellino.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka (1′ st Guerreiro); Sané (42′ st Davies), Muller (35′ st Gnabry), Musiala; Kane. A disp.: Perettz, Ulreich, Upamecano, Choupo-Moting, Zaragoza, Tel, Pavlovic. All.: Tuchel
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio