Giuseppe Galli, patron dell’Assoagenti ha rilasciato una lunga intervista a TMW durante la rubrica La voce dell’agente, disquisendo del suo assistito Alessandro Bianco, giocatore della fascia centrale del campo di proprietà della Fiorentina a titolo temporaneo alla Reggiana: “Con la società viola siamo sempre andati a braccetto, le tappe sono state concordate da tutte le parti. Siamo felici di questa stagione di Alessandro, che ha fatto un torneo strepitoso, è un 2002 che a centrocampo determina. Sono contento, se lo merita, dopo a fine anno vedremo con la Fiorentina. Ci credono, era un pupillo di Barone, hanno sempre respinto le società che hanno bussato alla loro porta, conseguentemente ci siederemo e decideremo il suo futuro”.
Gli orobici di Gasperini riuscirà a sollevare un trofeo?
“Non lo so, ma se lo merita per gli anni che ha fatto. Mi ricordo il Triplete dell’Inter, sembrava uscisse ai gironi a 4′ dal termine e dopo… Gasperini era a un passo dall’addio prima di un match a Napoli, schierò tutti i giovani, rivoluzionò la squadra e dopo da lì è partito tutto”.
Lo stesso si può dire per Italiano.
“Gli auguro tutte le fortune alla Fiorentina, se lo meritano tutti, compreso il tifoso, che è un po’ polemico, ma molto attaccato alla squadra. La società programma, fa le cose con la propria personalità e si merita questo trofeo. La squadra con Commisso è sano, lui ha messo tutto ciò che poteva mettere. La Conference porterebbe pure entusiasmo, arrivare secondi alla lunga stanca”.
Il Parma è tornato in Serie A. Che cosa pensa dei gialloblù?
“Il Parma ha una proprietà importante, ha speso tanto in questi anni, si merita la Serie A. La società è forte, Pecchia è molto preparato, sono soddisfatto che sia stato promosso. Allorchè ci sono club forti, ben vengono in A”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio