Intervistato da Kiss Kiss Napoli, il commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi ha disquisito del prossimo tecnico azzurro: “La metodologia di lavoro odierno si prende cura di dettagli che venivano sottovalutati in passato. Nella giornata odierna si arriva bene a fine campionato, nella giornata odierna è importante l’aspetto mentale. Il Napoli può vincerle tutte da qui fino a fine stagione, i giocatori l’anno scorso hanno palesato di avere un grande talento. Questa stagione il Napoli ha fatto bene in alcune gare, con la Roma è mancato solo il risultato pieno. Nel calcio possiamo lavorare su moltissime cose, ma non possiamo incidere sugli episodi.
Tedesco del Belgio? Non lo conosco personalmente, ma dalla carriera che sta facendo direi che è proprio preparato. Ha avuto modo di allenare il Lipsia, nella giornata odierna allena la nazionale belga che potrebbe pertanto essere un’outsider per i prossimi Europei. Sarebbe pronto al fine di diventare l’allenatore de in A, ma in Italia ci sono parecchi allenatori bravi pure nelle serie inferiori. Se si ha occhi, lungimiranza e pazienza non è il caso di cercarli lontano gli allenatori”.
Sul prossimo Europeo: “Sarà molto competitivo, molto equilibrato in maggior misura in alcuni gironi ove il livello è alto. Il livello dell’Italia è di alto livello, ma pure il nostro è vicino perché abbiamo Germania, Scozia e Svizzera”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio