Il Napoli è alla ricerca di qualcuno che possa raccogliere l’eredità di Piotr Zielinski. Il patron Aurelio De Laurentiis, stando a quanto viene descritto da La Gazzetta dello Sport, prosegue a pensare a Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk: la complicazione è che viene valutato come minimo 50 milioni di euro. Nel frattempo è tornato prepotentemente in cima alla lista degli obiettivi Luis Alberto, in rotta con la Lazio e voglioso di una nuova esperienza, magari proprio nel campionato che lo ha lanciato ad alti livelli.
Il suo desiderio principale sarebbe quello di tornare in Spagna, ma vorrebbe pure lottare per qualcosa di rimarchevole e il Napoli, in Italia, questo potrebbe offrirglielo. Il suo contratto è stato rinnovato e Claudio Lotito non intende fare regali, né tantomeno sconti a nessuno. Certo, Giovanni Simeone potrebbe pertanto essere inserito nell’affare e aiutare tutte e due le società a far andare in porto le operazioni che adesso, è bene sottolinearlo, viaggiano tuttavia su binari separati.
Il Napoli non riscatterà Hamed Junior Traorè, che farà ritorno al Bournemouth, e Leander Dendoncker, che viceversa verrà rispedito a Birmingham sponda Aston Villa. I dirigenti dovranno valutare le situazioni di Michael Folorunsho e Gianluca Gaetano, che hanno fatto benissimo all’Hellas Verona e al Cagliari.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio