Galtier: "Col Napoli nessun contatto diretto. Milan? Lusingato, ma non hanno scelto Lopetegui?"

Napoli, Galtier il favorito: si sta liberando dal PSG, De Laurentiis offre 5 milioni all'anno

Christophe Galtier si difende dalle accuse e si racconta in una lunga intervista concessa a L’Equipe. Il tecnico francese, attualmente in Qatar alla guida dell’Al-Duhail, ĆØ stato scagionato dalle accuse di razzismo per alcuni episodi avvenuti durante la sua permanenza a Nizza.

“Sono stato vittima di una vendettaā€, ha riferito Galtier, che ha puntato il dito contro l’ex d.t. del Nizza, che praticamente lo aveva accusato di escludere calciatori di colore e musulmani. Adesso ĆØ preparato a tornare in Europa, lui che ha mancato per pochissimo l’Italia ed ĆØ fra i nomi per la panchina del Milan: “Ero tuttavia sotto contratto con il PSG e non ho avuto contatti diretti con il Napoli. Milan? ƈ lusinghiero ma non ho disquisito con i dirigenti. Mi pare di comprendere che abbiano scelto Lopetegui…”.

Il Marsiglia lo ha chiamato: “Il giorno in cui ho deciso di non andare all’OM ĆØ stato il momento più complicato della mia carriera “, ha riferito Galtier. Non ho seguito il consiglio di mia moglie perchĆ© i tempi non erano maturi. Nel profondo sentivo di non potere di associare inconsapevolmente e controvoglia la squadra al mio caso in tribunale. La pressione sarebbe cresciuta e avrei speso forze per difendermi. Ho detto no come un grande segno di rispetto per la squadra e per il patron Longoria”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio